Chi siamo

Siamo Michele e Patrizia, abbiamo la fortuna di vivere in Trentino e amiamo scoprire ogni angolo di questo territorio meraviglioso. Non solo però, siamo sempre alla scoperta di nuove mete e nuove culture, possibilmente on the road.

Il primo viaggio insieme è stato organizzato da un’agenzia viaggi e ci è bastato per capire che non era quello che faceva per noi. Una volta sul luogo abbiamo stravolto i piani e vissuto il viaggio facendoci guidare dalle nostre anime e da quelle degli abitanti. Da quel momento i viaggi sono diventati dei veri e propri processi di vita e hanno fortificato notevolmente il nostro rapporto.

Il viaggio per noi non è lusso, ma ricchezza. Ricchezza che dà ogni qualvolta se ne intraprenda uno.

La vita all’aria aperta è ciò che fa per noi: escursioni in montagna, trekking e camminate alla scoperta dei posti più nascosti, sempre a contatto con la natura. Non corriamo, amiamo i dettagli e viviamo la vita un quarto di passo alla volta perché, in fondo, è il processo che ci piace non la meta.

Amiamo tutto questo e sentiamo il bisogno di condividerlo perché, in una società super tecnologica come la nostra, se un giovane si avvicina alla natura e ai viaggi è una grande conquista per tutti. La curiosità è un dono che abbiamo tutti alla nascita: per qualche motivo ogni tanto si perde, per questo è importante stimolarla. Blog, giornali e social sono una grande risorsa per questo, sono stati molto utili per noi e adesso vogliamo essere noi utili per qualcuno.

Qui troverai i racconti dei nostri viaggi con realitvi tips che riguarderanno principalmente i viaggi d’avventura low cost e on the road, consigli utili sul nostro amato Trentino sia che tu voglia salire su qualche cima o semplicemente osservarla dal basso. Non mancheranno poi le recensioni dei prodotti che usiamo durante le nostre uscite outdoor e nei nostri viaggi 😉

error: Content is protected !!